La scuola

Alla scuola

Le foto fatte durante gli anni scolastici conservano sempre un loro fascino, hanno sempre qualcosa di nuovo da raccontarci.

Il tempo passa, il corpo si appesantisce, la vita ogni tanto costringe a mandare giù bocconi amari, ma quell’attimo conservato in quella fotografia, quel momento della nostra vita sembra non subire le angherie del tempo.

Ogni volta che i nostri occhi si posano su quell’immagine, il cuore batte forte.
A volte gli occhi si inumidiscono e sottolineano, a modo loro, la durezza dell’ora presente e la nostalgia di un tempo che non c’è più.

Ti potrebbero interessare: