Matrimonio di Dora e Antonio

.

Una bella foto che racconta il matrimonio di Dora Corrado ed Antonio Carlomagno.

È  l’ottobre del 1958. Accompagna la sposa in chiesa il fratello Nino. Si riconosce sulla sinistra, in tutta la sua bellezza,  anche Elia Ziccarelli.

Ti potrebbero interessare:

One Reply to “Matrimonio di Dora e Antonio”

  1. Divina ha detto:

    Grazie di cuore, Cosma… La bellezza di mia madre ha lasciato un segno indelebile negli animi di tutti coloro che l’hanno conosciuta. Una bellezza interiore che il dato estetico ha rivelato nella sua sfolgorante luce, quella potente energia che lo stesso suo nome racchiude: Elia, da Elios, Sole in greco.
    Avevo già visto la foto per merito di Mariagrazia, la figlia di Nino, che tempo fa mi inviò il file digitale. È sempre con commozione che la rivedo, sapendo che è parte dei luoghi e delle memorie dell’anima, che come un cantore custodisci, eliminando la polvere del tempo e riportando il sorriso di una carezza lontana, un’eco di sussurri del cuore, che tra le pieghe delle tue pagine trovano rifugio e ristoro, una nuova “casa”, aperta a chiunque desideri entrarvi e sostare nelle stanze accoglienti del tuo profondo essere. Mai smetterò di ringraziarti per questo e mai sarà sufficiente a restituirti il senso della tua grandezza.
    Un abbraccio affettuoso.
    Divina Lappano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close