PARCO POLLINO – AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CAMPAGNA ANTINCENDIO BOSCHIVO 2016

PARCO DEL POLLINO - Serra di Crispo

PARCO DEL POLLINO – Serra di Crispo

L’Ente Parco nazionale del Pollino, in attuazione del piano per la programmazione delle attività di previsione, prevenzione e lotta attiva contro gli incendi boschivi, per il periodo di validità 2015- 2017, approvato con la deliberazione del Presidente n. 04 del 16/02/2014,

RENDE NOTO

che intende acquisire le manifestazioni di interesse avente ad oggetto la “PARTECIPAZIONE ALLA CAMPAGNA A.I.B. 2016”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le associazioni di volontariato di protezione civile operanti nel territorio dell’Ente Parco.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Il Responsabile Unico del procedimento è l’ing. Arturo Valicenti.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Possono presentare istanza: le associazioni di volontariato di protezione civile iscritte nei registri regionali della protezione civile della Regione Calabria e Basilicata e/o nazionali da almeno sei mesi e che dimostrino attitudine e capacità operativa nel territorio del Parco.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE Le manifestazioni di interesse in oggetto dovranno essere inviate per posta, a mano o via elettronica, tramite posta elettronica certificata PEC all’indirizzo: pec [email protected], entro e non oltre il giorno 10/03/2016. Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Ente Parco Nazionale del Pollino allegato al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

ULTERIORI INFORMAZIONI L’Amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. Il modello di partecipazione sarà scaricabile in formato word all’indirizzo www.parcopollino.gov.it nella sezione “Bandi di gara”.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art.13 della Legge 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell’ambito del presente avviso. PUBBLICAZIONE AVVISO Il presente avviso, è pubblicato: sul sito web dell’Ente, www.parcopollino.gov.it nella sezione di primo livello “Bandi di gara”

 

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare nei giorni di martedì e giovedì: Servizio Antincendio Boschivo tel. 0973/669330, e-mail: [email protected].

Fonte: http://www.parcopollino.gov.it/images/AVVISO_PUBBLICO_A_MANIFESTARE_INTERESSE_PER_LA_PARTECIPAZIONE_ALLA_CAMPAGNA_ANTINCENDIO_BOSCHIVO_2016.pdf

 

Ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close