IL VESCOVO SU VENDOLA: “LUI VIVE DA PERVERTITO” La “scomunica” del vescovo di Senigallia Fusi Pecci

“Vendola non è cattolico affatto e vive, secondo la nostra visione, da pervertito”. Così monsignor Odo Fusi Pecci, vescovo emerito di Senigallia, commenta la situazione sentimentale del governatore della Puglia in un’intervista legata al tema dei matrimoni gay. Il vescovo è stato intervistato dal sito Pontifex e chiarisce la sua visione sull’argomento:

“Le relazioni omosessuali sono contrarie al piano di Dio, in quanto sono in contrasto con quanto Dio ha deciso e chiaramente detto. Lui li ha creati donna e uomo, affinché potessero responsabilmente riprodursi. Ora dalla unione di due uomini o due donne, questo non può accadere. Tale idea, pertanto, è contrastante con le Verità e dunque con giustizia e pace”.

Proprio a settembre scorso Vendola, alla festa dell’Unità di Reggio Emilia, aveva scoperto le carte affermando di voler sposare il suo compagno (l’italo-canadese Ed Testa). “Se mi spoglio del ruolo di leader politico – aveva detto il leader di Sel – avverto una rabbia: mi trovo a vivere in un Paese il cui ritardo ha segnato la mia vita, ferito i miei desideri, diminuito i miei diritti”.

Da  http://goo.gl/7Kbpz

Ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close